Campagne
Viagra, come la 'prima volta'
Ogni riferimento al Viagra è scontato. Sappiamo tutti a cosa serve, ma gli annunci pubblicitari non sono mai così diretti, preferiscono enfatizzare aspetti quali amore e intimità.
'Couple', il nuovo spot del noto farmaco, pur rientrando in questa logica descrittiva, riesce però a colpire il telespettatore attraverso il racconto al rallentatore della vita amorosa di un'anziana coppia che si sviluppa a ritroso durante la loro salita sulle scale di casa, fino a riportarli alla giovane relazione dei primi tempi.
Il claim 'come la prima volta', ci coinvolge emotivamente, mettendoci nelle condizioni di effettuare una retrospettiva sulla nostra prima volta, deviando così l'attenzione sugli utilizzi e funzioni del farmaco.
La campagna è stata realizzata da Catatonia Films con la creatività dell'agenzia Z México per Pfizer. Regia di Arturo Pereira. <
'Couple', il nuovo spot del noto farmaco, pur rientrando in questa logica descrittiva, riesce però a colpire il telespettatore attraverso il racconto al rallentatore della vita amorosa di un'anziana coppia che si sviluppa a ritroso durante la loro salita sulle scale di casa, fino a riportarli alla giovane relazione dei primi tempi.
Il claim 'come la prima volta', ci coinvolge emotivamente, mettendoci nelle condizioni di effettuare una retrospettiva sulla nostra prima volta, deviando così l'attenzione sugli utilizzi e funzioni del farmaco.
La campagna è stata realizzata da Catatonia Films con la creatività dell'agenzia Z México per Pfizer. Regia di Arturo Pereira. <