Eventi

Kleecks è platinum sponsor degli NC Digital Awards 2022. Reeve: “Per noi è fondamentale essere dove comunicazione digitale e aziende si incontrano, per capire le necessità dei brand e supportarli come abilitatore di risultati"

Ai nostri microfoni Jane Reeve, Business Partner della company proprietaria del software basato sull'intelligenza artificiale in grado di potenziare la strategia digitale dell'e-commerce in modo rapido e semplice, racconta le ragioni legate all'importante sponsorship dei premi di ADC Group, che anche quest'anno si distinguono per qualità e quantità delle campagne in gara e gli stimoli emersi durante le Live Presentation alla giuria, di cui la manager fa parte.

Per capire cosa spinge Kleecks a supportare gli NC Digital Awards 2022 in qualità di platinum sponsor, incontriamo Jane Reeve, Business Partner dell'azienda proprietaria del software, basato sull'intelligenza artificiale, in grado di potenziare la strategia digitale dell'e-commerce in modo rapido e semplice.

Come conferma la manager ai nostri microfoni, sottolineando l'importanza della formula dei premi basata sull'incontro fisico con le agenzia e il confronto, rimarca la necessità del rapporto diretto tra i fornitori di servizi per il mercato digitale e le realtà alle quali si rivolge.

“Noi siamo qui perché, essendo Kleecks un piattaforma di digital optimization apparteniamo completamente all'universo digitale e gli NC Digital Awards rappresentano un incontro importante tra il mercato, i brand e le agenzie. Siamo qui perché vogliamo dare il nostro contributo ed evolvere per creare nuovi tools che aiutino i marchi. Tra i vari strumenti-servizi che offriamo c'è il monitoraggio in tempo reale di quello che fa la concorrenza, e questo per noi rientra nel mondo digitale. Una realtà come la nostra deve essere presente dove le aziende e la comunicazione si incontrano, per poter dare il proprio contributo e capire, direttamente dai protagonisti del panorama, quali sono le dinamiche e le esigenze del mercato.”

La comunicazione digitale oggi è sinonimo di efficacia e di ROI. Come affiancate i brand lungo tutta la filiera della comunicazione digitale e non solo il web?

“Semplice. – risponde la manager - Lo facciamo mettendo a disposizione delle persone gli strumenti dell'intelligenza artificiale che consentano loro di migliorare le loro prestazioni. Kleecks è un abilitatore per le aziende nell'ottenimento dei migliori risultati, espande la potenzialità dei professionisti.”

Anche se Kleecks, ad ora, risulta essere ancora poco conosciuta nel mercato, risulta essere in forte crescita, con un fatturato raddoppiato nell'ultimo anno e con ampie previsioni di espansione dovute alla spinta generata dalla pandemia nella digititalizzazione, nell'utilizzo degli e-commerce, e nell'integrare e sviluppare le capacità produttive delle piattaforme di proprietà delle aziende, dei brand, e dei molti attori del mondo digitale.

Davide Riva