Media
Ioppolo: nuovi canali tv e tecnologia gli asset dell'offerta di Class
Class Editori rafforza ulteriormente la propria offerta e annuncia di Tv Moda, il debutto del nuovo canale dedicato al mondo del cavallo e il lancio di Class News MSNBC, evoluzione di Class News che proporrà contenuti di MSNBC e The Weather Channel. Le novità editoriali sonpo state annunciate in occasione della presentazione, a Milano, della ricerca 'La società multitasking - Antropologie, miti e consumi dell’upper class e dei fast moving consumer', realizzata per la casa editrice da GfK Eurisko.
Domenico Ioppolo, amministratore delegato di Class Pubblicità, racconta ai nostri microfoni l'andamento della concessionaria grazie alle novità in partenza, tra cui il progetto per celebrare il meglio dell'imprenditoria italiana in occasione dei 30 anni di Capital, e il lancio sul digitale terrestre di nuovi canali televisivi.
Riguardo alla struttura di Class Pubblicità, in corso un rafforzamento della squadra con nuovi ingressi soprattutto nell'area televisiva. Positivi i riscontri sull'utilizzo delle nuove tecnologie applicate all'editoria, anche se il percorso verso una piena consapevolezza da parte degli investitori sull'efficacia di tali sinergie, è ancora lungo.
<
Domenico Ioppolo, amministratore delegato di Class Pubblicità, racconta ai nostri microfoni l'andamento della concessionaria grazie alle novità in partenza, tra cui il progetto per celebrare il meglio dell'imprenditoria italiana in occasione dei 30 anni di Capital, e il lancio sul digitale terrestre di nuovi canali televisivi.
Riguardo alla struttura di Class Pubblicità, in corso un rafforzamento della squadra con nuovi ingressi soprattutto nell'area televisiva. Positivi i riscontri sull'utilizzo delle nuove tecnologie applicate all'editoria, anche se il percorso verso una piena consapevolezza da parte degli investitori sull'efficacia di tali sinergie, è ancora lungo.
<