UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

NC Awards 2023. Grandi Stazioni è Mezzo dell'Anno. Salvini: "Cresciamo a doppia cifra e puntiamo su innovazione, digitale ed engagement per garantire efficacia al mercato, entrare in contatto con il target e ampliare l'offerta guardando a nuovi clienti"

Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer della company, spiega ai microfoni di ADVexpressTV la carica di innovazione dell'offerta del network che vede un'importante crescita del business anche grazie all'ingresso nella gotv, negli eventi, nel digitale e nell'hyperlocal che consentono di coinvolgere i target in modo nuovo, con gli occhi puntati sull'efficacia grazie alla misurazione attraverso la Total Audience.

Agli NC Awards 2023 Grandi Stazioni ha ricevuto il premio dell'Editore Mezzo dell'Anno,  assegnato al mezzo pubblicitario che si è particolarmente distinto nel corso del 2023 per qualità ed efficacia.

L'award è stato assegnato a Grandi Stazioni grazie alla carica di innovazione: il network infatti negli ultimi mesi ha introdotto sul mercato 7 importanti elementi innovativi. Total Audience, ossia il progetto per calcolare le presenze e l’audience all’interno delle stazioni; Hyperlocal, per l’erogazione di campagne adv su Maxi Led e su apparecchi mobile geolocalizzati; GOTV Plus, con cui  diventa broadcaster estendendosi verso la tv fuori casa; Grandi Eventi con il Villaggio di Natale “Sensation on ice” che in 30 giorni ha raccolto oltre 300 mila visitatori; Social Time, un contenitore del mondo social a disposizione delle aziende; Aree Engagement, ossia la possibilità di integrare contatto fisico e coinvolgimento esperienziale del consumatore; e, infine, Mosaico, un impianto con 18 maxi schermi e maxi led ad alta definizione con cui si crea un vero e proprio entertainment.

Cesare Salvini,  Chief Marketing & Media Officer della company, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexpressTV e spiega che le novità introdotte nell'offerta sono delle modalità funzionali ad entrare in contatto con i target in modo nuovo, distintivo e ancora più coinvolgente, per poi andare a misurare efficacemente le audience grazie all'approccio tecnologico della Total Audience e fornire ai clienti efficacia e trasparenza nell'ambito dell' OOH, del DOOH ma anche del digitale, della gotv e degli eventi. 

L'ampliamento dell'offerta di Grandi Stazioni, spiega Salvini, ha avuto un ottimo riscontro dal mercato e il network prosegue il trend positivo di crescita a doppia cifra,  con un ritmo migliore del mercato. Complice anche l'allargamento a  nuovi target consentito dai nuovi spazi di pianificazioni offerti a un numero sempre maggiore di brand grazie all'ingresso nell'ambito della tv, del digitale, dell'hyperlocal e degli eventi.  

Grandi aspettative inoltre dal lancio del Mosaic, che con i suoi 18 maxi schermi ha grandi potenzialità di engagement.