Advertising

Al via il secondo flight della campagna stampa Itama

Esce in questi giorni sulle testate di settore ed extrasettore, italiane ed europee, il nuovo soggetto pianificato nel quadro della campagna lanciata nei mesi scorsi. Alla campagna, di AdmCom, hanno lavorato Tiziano Campolmi, art direction e copywriting, per il primo soggetto e l'art Stefano Baronti e il copy David James Sheen per il  secondo soggetto.

Prosegue l'attività di comunicazione di Itama, che fa uscire in questi giorni presso le testate di settore ed extrasettore, italiane ed europee, il nuovo soggetto pianificato nel quadro della campagna pubblicitaria lanciata nei mesi scorsi.

Il secondo capitolo della campagna stampa 2006/07 racconta l'altro aspetto dell'anima del brand attraverso un visual che mette in luce la filosofia con cui il cantiere interpreta la sportività ed il contatto col mare. Accompagnata dalla head-line 'Open Sensation', la nuova uscita presenta il carattere più generoso di questi motoryachts tutti italiani: il piacere di vivere un'esperienza di navigazione in cui onde, vento e velocità sono parte di un'estetica, di un mondo di emozioni pure, senza mediazioni. In questo senso il nuovo soggetto completa ed arricchisce il precedente, in cui la head-line 'Open Beauty' si integrava in uno scatto fotografico che dava massimo risalto al design di questo evergreen dello yachting.

La nuova campagna stampa pubblicitaria 2006-2007 continua dunque nella strategia di valorizzazione di questa caratteristica distintiva degli yachts Itama, l'essere 'open' nel più perfetto ed originale senso del termine. Un'azione che intende trasmettere le qualità associate al cantiere, in grado di riunire in uno dei più alti prodotti della nautica Made in Italy eleganza e potenza, tratti filanti ed essenziali con un senso di libertà che solo questo tipo di imbarcazioni è in grado di trasmettere.

Come già per la campagna stampa internazionale 2005/06, Itama continua dunque a puntare con decisione a riaffermarsi facendo leva sullo spirito 'open' che negli anni ne ha decretato la fortuna. E che oggi continua a declinare con interpretazioni sempre più ricche ed innovative.

Alla campagna, firmata AdmCom, hanno lavorato l'art director Tiziano Campolmi, art direction e copywriting, per il primo soggetto 'Open Beauty' e l'art director Stefano Baronti e il copy David James Sheen per il  secondo soggetto 'Open Sensation' .