Advertising

Happn porta il dating nella 'vita reale' con la nuova campagna tv e digital

Lo spot mostra due persone che prima si incontrano nella vita reale e poi si sì ritrovano grazie all'app. Con il sussidio della computer grafica, il video cattura l'amore a prima vista in maniera moderna e intrigante, evidenziando l'esplosione dei sensi che avviene quando proviamo questa connessione immediata e inaspettata. Il video verrà rilasciato in Italia dal 26 Luglio e sui canali digitali in Europa occidentale: Gran Bretagna, Norvegia, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.

Sin dalla sua nascita, happn, una delle principali dating app presenti sul mercato internazionale, si è distinta per l'approccio distruttivo alla classica esperienza del dating online, creando un'esperienza sì digitale, ma basata sulla “vita reale”.

Questo particolare approccio risponde ad una fantasia universale, quella di incrociare per caso lo sguardo con una persona sconosciuta sperando di ritrovarla in futuro. Oggi, dopo 6 anni e più di 90 milioni di utenti in giro per il mondo, happn lancia una nuova campagna televisiva che rivisita questa idea. Lo spot mostra due persone che prima si incontrano nella vita reale e poi si sì ritrovano grazie all'app. Con il sussidio della computer grafica, il video cattura l'amore a prima vista in maniera moderna e intrigante, evidenziando l'esplosione dei sensi che avviene quando proviamo questa connessione immediata e inaspettata.

Lo spot permette, inoltre, all'app di spiegare l'idea dietro il logo: due frecce che rappresentano due destini che si intersecano. Per proseguire la storia e portare la campagna su diversi media, è stato realizzato un servizio fotografico che verrà distribuito attraverso i canali digitali. Diretto dallo studio Sila Sveta, specializzato nella produzione grafica e nel computer design, lo spot è stato distribuito in Francia dal 16 Luglio e andrà in onda per tutta l'estate. Verrà rilasciato in Italia dal 26 Luglio e sui canali digitali in Europa occidentale: Gran Bretagna, Norvegia, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.