Brand Identity

GWC World firma la nuova brand identity di Manzoni Fitness Center

Il club, che basa il suo servizio sulla cura professionale dei migliori personal trainer per un pubblico attento ed esigente, a seguito di una gara creativa ha scelto l'agenzia per lo sviluppo della propria brand identity. Hanno lavorato al progetto Frank Russo (art), Chiara Ferrara e Marco De Rosa (copy), sotto la direzione creativa di Damiano Antonelli.
Manzoni Fitness Center si affida alla creatività di GWC World per l'ideazione strategica della propria corporate identity. Un club tra i più esclusivi del capoluogo milanese e d'Italia che basa il suo servizio sulla cura professionale dei migliori personal trainer per un pubblico attento ed esigente: questi gli ingredienti chiave di Manzoni Fitness Club che, a seguito di una gara creativa, ha scelto l'agenzia per lo sviluppo della propria brand identity.

"Per promuovere l'immagine di Manzoni Fitness Club - spiega Damiano Antonelli, direttore creativo di GWC World - abbiamo adottato un approccio elegante, immediatamente riconoscibile e direttamente rivolto al segmento lusso/èlite del panorama competitivo di riferimento".

L'agenzia ha curato lo sviluppo dell'immagine coordinata del club che i clienti di MFC potranno scoprire a partire dal 7 ottobre in vicolo Giardino 3 a Milano proprio a due passi dal Duomo e da via Montenapoleone.

Hanno lavorato al progetto Frank Russo (art), Chiara Ferrara e Marco De Rosa (copy), sotto la direzione creativa di Damiano Antonelli.

SP