Brand Identity

Le bottiglie di Acqua San Benedetto si vestono di primavera

L’immagine fresca e leggera del nuovo spot tv con la testimonial Asha Leo circondata da un mondo magico fatto di candore e natura rigogliosa campeggia sul fronte dei nuovi fardelli dell’intera gamma della linea naturale. L’azienda, attraverso la nuova grafica, punta ad aumentare la visibilità nel punto vendita con un elevato impatto a scaffale.
Acqua Minerale San Benedetto porta tutta la magia del suo nuovo spot di successo sugli scaffali dei punti vendita della distribuzione. L’immagine fresca e leggera del nuovo spot tv con la testimonial Asha Leo circondata da un mondo magico fatto di candore e natura rigogliosa, campeggia sul fronte dei nuovi fardelli di Acqua Minerale San Benedetto dell’intera gamma della linea naturale (i formati Eco-Friendly da 2L; 1,5L e 0,5L) testimoniando le proprietà idratanti e depuranti dell’acqua sintetizzate nel pay off 'primavera fuori e dentro di te'.

Sul retro invece sono evidenziate tutte le informazioni per il consumatore sulle caratteristiche e le proprietà dell’acqua e dei formati: il logo 'Plastica + Natura' a ricordare l’impegno ambientale dell’azienda attraverso la realizzazione della nuova generazione di bottiglie Eco-Friendly con meno plastica e conseguente riduzione di acqua nel processo produttivo, energia ed emissioni di CO2; la descrizione delle origini alpine dell’acqua e il suo lungo percorso tra rocce dolomitiche e calcaree grazie al quale si arricchisce di minerali e oligoelementi; infine la possibilità di essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Novità anche per il packaging di Easy, la bottiglia di Acqua Minerale San Benedetto da 1L. Il nuovo fardello evidenzia le caratteristiche di super compattezza della bottiglia evidenziandone i molteplici momenti di consumo.

Il rinnovo dell’immagine riconferma l’attenzione di San Benedetto verso il pack come strumento di comunicazione diretta nel rapporto con i consumatori. L’azienda, attraverso la nuova grafica, punta ad aumentare la visibilità nel punto vendita con un elevato impatto a scaffale, e a far crescere l’appeal del consumatore mediante la forte sinergia tra il packaging e la pubblicità.

SP