Brand Identity
T-Immagine diventa Timmagine e cambia logo
L'agenzia bresciana mette a punto una modifica leggera ma sostanziale nel nome, decisa e radicale nella grafica. Il segno si ammorbidisce, diventa tratto manuale, giocoso ma non eccessivo. A bilanciarlo il carattere del nuovo marchio, un garamond graziato e appena provocatorio, di non immediata decodifica, che proprio per questo sembra ancorare il logo e trattenere chi lo legge.
Un cambio d’immagine anche nel nuovo sito internet, online da lunedì 5 ottobre all’indirizzo www.timmagine.it. Un portale ricco di informazioni e contenuti interessanti per l’utente: case history, novità dal mondo della comunicazione e presentazione dei servizi offerti dall’agenzia.
Accanto alla nuova identità, Timmagine presenta un mezzo nuovo ed emozionante per comunicare. Una tecnologia innovativa elaborata da Philips, che ha trovato nell’agenzia bresciana il know-how necessario a renderla fruibile da parte delle aziende: si tratta di WOWvx, un rivoluzionario monitor autostereoscopico che consente la trasmissione di immagini e video in 3D senza l’ausilio di speciali occhialini.
SP

