UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Al via Portolando, progetto di comunicazione per l'alto Adriatico

Lunedì 23 ottobre 2006, la Camera di Commercio di Venezia organizza la conferenza stampa che precederà il convegno dal titolo "La nautica da diporto nell'alto Adriatico – prospettive per una crescita integrata" dove verrà presentato il progetto Portolando, un'azione di comunicazione integrata costituita dalla guida edita dal Touring Club Italiano e dal sito www.portolando.eu . Ricca di informazioni dedicate ai diportisti, Portolando diverrà un utile vademecum per chiunque desideri approfondire l'offerta marittima delle aree del Delta del Po, della laguna veneta e della costa slovena. Ad integrare tali informazioni si affianca il sito www.portolando.eu, realizzato da Ipsofactory Studio (www.ipsofactory.it) che, utilizzando le mappe satellitari globali fornite da Google, costituisce il punto di fusione di informazioni aggiuntive relative all'immediato entroterra e ad altre risorse già disponibili in rete (Youtube.com, wikipedia,org, weather.com) grazie alla tecnica del mashup.

Il progetto, cofinanziato dall'Unione Europea nell'ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria INTERREG IIIA Italia Slovenia, ha come obiettivo la valorizzazione della nautica da diporto dell'alto Adriatico con particolare riferimento all'offerta delle strutture rientranti nelle arre del Delta del Po, della laguna veneta e della costa slovena. Portolando ha visto impegnati in qualità di collaboratori, l'Azienda Speciale del Porto di Chioggia, la CCIAA di Rovigo, Assonautica polesana e Assonautica Venezia, l'Ente Parco Delta del Po, i Cantieri Navali Nautici, Italia Navigando S.p.A., la Città di Capodistria e la Marina di Koper.