Digital

Ferrero Rocher lancia la sua nuova web serie “Ci vediamo da me”

Una serie dedicata al tema dell’ospitalità, in cui quattro ospiti d’eccezione raccontano il proprio modo unico di interpretarla. Sarà disponibile a partire da venerdì 8 novembre 2024 sul sito ferrerorocher.com e sul canale YouTube del brand, con un nuovo episodio ogni due settimane.

Ferrero Rocher lancia la sua nuova web serie “Ci vediamo da me”, un format dedicato al tema dell’ospitalità, in cui quattro ospiti d’eccezione raccontano il proprio modo unico di interpretarla. La serie sarà disponibile a partire da venerdì 8 novembre 2024 sul sito ferrerorocher.com e sul canale YouTube del brand, con un nuovo episodio ogni due settimane.

Tre episodi, quattro protagonisti, quattro modi diversi di vivere l’ospitalità. Chiara Maci, food expert e volto TV, Alessandra Airò, scrittrice e fashion content creator, Vittorio Lelii, speaker e conduttore radiofonico e Lorenzo Luporini, conduttore e autore, si uniscono per esplorare e vivere l’arte dell’ospitalità. Ogni episodio è un viaggio nella loro personale interpretazione dell’accoglienza, con un elemento immancabile per far sentire speciali gli ospiti: Ferrero Rocher.

Ogni incontro si svolge attorno a un tavolo dove i protagonisti condividono Ferrero Rocher, trasformando questo momento in un’occasione intima di racconto. Con autenticità e semplicità, sveleranno dettagli inediti della propria vita, creando un dialogo spontaneo che coinvolge lo spettatore, come se fosse seduto a quel tavolo.

Con “Ci vediamo da me”, Ferrero Rocher celebra il piacere dello stare insieme, reinterpretando il valore dell’ospitalità e riscoprendo la gioia dei piccoli momenti condivisi.

La serie si compone di tre episodi principali, seguiti da un episodio “best of” che racchiude i momenti più significativi. Accanto ai long video, il pubblico potrà seguire contenuti brevi che offriranno pillole di ospitalità e intrattenimento.

Sul sito di ferrerorocher.com sarà inoltre possibile trovare una sezione dedicata all’ospitalità con Ferrero Rocher, fatta di idee e tutorial per stupire ogni volta i propri ospiti, sotto le feste ma non solo.