UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

La Fondazione Premio Galileo 2000 comunica con Close to Media

La Fondazione Premio Galileo 2000 , promotrice del prestigioso riconoscimento riservato ad artisti ed intellettuali di fama internazionale, ha scelto l'agenzia di comunicazione corporate Close to Media per la gestione delle attività di comunicazione e dei rapporti con i media.

Il "Premio Galileo 2000" nasce nel 1996 da un'idea dell'Avvocato Alfonso De Virgiliis, accolta e condivisa dalla Sovrintendenza del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. L'idea iniziale fu pertanto quella di abbinare un giovane artista (premiato con Il Pentagramma d'Oro) ad un interprete affermato e internazionalmente riconosciuto (Il Giglio d'Oro). Nasce poi nel 2003 il "Premio Galileo 2000 Speciale per la Pace"; primo vincitore è stato Shimon Peres. Nel 2004 viene istituito il "Premio Galileo 2000 Speciale per la Cultura": primo vincitore Jack Lang. Il 2005 è l'anno di nascita della Fondazione Premio Galileo 2000 e di un nuovo ed ulteriore riconoscimento il "Premio Speciale Libertà del Pensiero" al filosofo Bernard - Henri Lévy.

Nel 2006, anno del decennale, il Premio riceve il riconoscimento dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e si arricchisce di altre sezioni: Premio per la Danza e Premi Speciali Leonarda "Genio di donna" e Leonardo "Genio di uomo". Il Premio Galileo 2000 è quest'anno alla sua undicesima edizione. Presidente della Fondazione Premio Galileo 2000 è l'Avvocato Alfonso De Virgiliis.

Close to Media, fondata da Elisabetta Neuhoff, assiste in particolare istituzioni finanziarie, governative e associazioni di categoria per tutti gli aspetti della comunicazione corporate – ufficio stampa, rapporti istituzionali, eventi.