Foreign Office

A W+K Amsterdam la comunicazione di Beeline

L'agenzia lavorerà per l'importante provider russo attivo nelle telecomunicazioni che opera all'interno della holding company VimpelCo.
Wieden+Kennedy Amsterdam (nella foto il managing director Lee Newman) annuncia che lavorerà con Beeline, importante provider russo attivo nelle telecomunicazioni che opera all'interno della holding company VimpelCo.

Olga Turishcheva, chief marketing officer di Beeline, ha dichiarato: "Beeline ha già dato dimostrazione di quanto una valida comunicazione possa contribuire al successo di un brand. Abbiamo visto la differenza che può fare. Siamo felici che Wieden+Kennedy si unisca a noi per far crescere il brand Beeline e rafforzare il legame con i consumatori russi". 

Lee Newman, managing director di Wieden+Kennedy Amsterdam ha affermato: "Come il resto del mondo siamo affascinati dalla crescita e dal dinamismo della Russia. Succederanno molte cose in questo Paese nei prossimi anni e siamo felici di lavorare con Beeline. Non potevano trovare un'opportunità migliore per entrare nel mercato russo".

SP