Foreign Office

Arnold Worldwide apre una nuova sede a Shanghai

La nuova sede, che attualmente può contare su un team composto da 10 persone, risponde alla necessità di supportare la crescita del business (ricordiamo ad esempio che Arnold è stata selezionata come partner di riferimento da Dell) e di seguire in modo più efficace i clienti a livello globale.
Arnold Worldwide annuncia l'apertura dei suoi nuovi uffici a Shanghai. La nuova sede risponde alla necessità di supportare la crescita del business (ricordiamo ad esempio che Arnold è stata selezionata come partner di riferimento da Dell) e di seguire in modo più efficace i clienti a livello globale.

"L'espansione in Asia rientra da sempre nella strategia di crescita di Arnold, perciò dopo l'assegnazione all'agenzia di una serie di nuovi incarichi, abbiamo deciso di aprire a Shanghai, uno dei più vivaci mercati la mondo", ha affermato Andrew Benett (nella foto), Global Ceo of Arnold Worldwide e Global Chief Strategy Officer of Havas Worldwide".

Attualmente Arnold Shanghai può contare su un team composto da 10 persone, che dovrebbero arrivare a 30 entro la fine dell'anno. Oltre a servire i clienti già esistenti, l'agenzia si impegnerà per creare new business nella regione.

L'apertura della sede di Shanghai è l'operazione più recente che Arnold Worldwide ha intrapreso per assecondare i suoi ambiziosi piani di crescita, nell'ottica di diventare più competitiva. Lo scorso maggio, Arnold ha lanciato infatti Arnold Furnace con due uffici in Australia, a Sydney e a Melbourne, per supportare i clienti globali tra cui Progressive Insurance e Carnival Cruise Lines. Risale all'anno scorso, invece, l'apertura di Arnold Amsterdam, per servire meglio Volvo a livello internazionale.

SP