Foreign Office
Heineken ha scelto Bartle Bogle Hegarty
BBH, scelta in seguito a
una consultazione tra sigle di Amsterdam e Londra iniziata lo scorso luglio,
gestirà un budget creativo globale da 50 mln. L'uscente
The Red Brick Road rimarrà comunque tra le agenzie di
riferimento del brand.
Heineken ha affidato a Bartle
Bogle Hegarty il suo budget creativo globale da 50
milioni di
euro in seguito a una consultazione tra sigle di Amsterdam e Londra iniziata lo
scorso giugno (vedi notizia correlata) .
BBH probabilmente si occuperà di tutte le attività connesse con la la sponsorizzazione della Champion's League.
L'uscente The Red Brick Road rimarrà comunque tra le agenzie di riferimento del brand olandese e al momento sta lavorando a una nuova campagna di corporate responsibility.
TRBR si è occupata della creatività Heineken dal giugno del 2006, quando l'incarico, fino ad allora gestito da StrawberryFrog , le fu affidato in seguito a una gara durata due mesi.