UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
NC

È online il numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!

Nella rivista fari puntati sull’agenzia di comunicazione full service guidata da Paolo Torchetti che segue il modello ‘One agency’, sul centro media del Gruppo Armando Testa, che ha sviluppato un modello di business che propone progetti su misura supportati da tecnologie all'avanguardia. Spazio all’approfondimento su Social Media e Influencer Marketing, oggi tra le voci principali delle strategie delle imprese.

É online il numero 106 febbraio-marzo-aprile 2024 di NCil giornale della Nuova Comunicazione. La rivista affronta temi come il marketing non convenzionale, la comunicazione olistica, il punto vendita come nuovo ambiente di comunicazione riconducendo la frammentazione dei vari mezzi a una visione d'insieme coraggiosa e innovativa. Scopri QUI la rivista online.

In questa raccolta la Cover Story "Changee, Una Storia Di Cambiamento" è dedicata all’agenzia di comunicazione full service fondata da Paolo Torchetti segue il modello ‘one agency’: best in class delle varie discipline pronti a comporre e a guidare team multi-specialist.

Social Media Power’ è l'inchiesta su Social Media e Influencer Marketing sono oggi una delle voci principali delle strategie delle imprese. Non tutti li approcciano però con la giusta consapevolezza e un’adeguata conoscenza. La redazione racconta approfonditamente questo universo dellal comunicazione attraverso dati e opinioni forniti dai player della industry.

Nel nuovo numero la sezione Controcampo intitolata "Media Italia, Artificial Intelligence Al Servizio Dei Clienti’ vedrà protagonista l'agenzia media del gruppo Armando Testa , che ha sviluppato un modello di business basato su progetti su misura di altissima qualità, supportati da tecnologie innovative di AI e machine learning che offrono un vantaggio competitivo e risultati misurabili.

Una foliazione ricca di informazioni e spunti riflessivi per orientarsi con chiarezza nell'universo della comunicazione. 

Clicca QUI per scaricare la rivista o scoprila online.