UPDATE:
adidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"Marco Travaglia (UPA): “A Intersections costruiamo insieme il futuro della comunicazione e della misurazione pubblicitaria”. Prevista una crescita degli investimenti adv nel 2025 tra il 2,5 e il 3%Mondadori Retail acquisisce il 51% di MA RetailaltermAInd presenta a Intersections 2025 la nuova piattaforma SLASHDebutta sul mercato DAs Media, il nuovo smart media center di Digital Angels guidato da Donatello Guarino. Oltre 40 milioni di euro di billing gestitoNasce Mondadori Media Social TV, un ecosistema cross-brand che coinvolge GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh, con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno. Produzione a cura della nuova New Media PowerhouseIntersections. La pubblicità digitale supera i 6 mld di euro nel 2025 (+10%). CTV e Retail Media trainanti. Noci: "Serve un nuovo approccio nel planning che privilegi contesti di vita dei consumatori e obiettivi di comunicazione"Intersections 2025. Noseda: “L’intelligenza non è da possedere, ma da condividere. L’AI può essere un amplificatore delle nostre qualità”. Nasce l'Intersections Lab. Assirm tra gli organizzatori dal prossimo anno
NC

È online il numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!

Nella rivista fari puntati sull’agenzia di comunicazione full service guidata da Paolo Torchetti che segue il modello ‘One agency’, sul centro media del Gruppo Armando Testa, che ha sviluppato un modello di business che propone progetti su misura supportati da tecnologie all'avanguardia. Spazio all’approfondimento su Social Media e Influencer Marketing, oggi tra le voci principali delle strategie delle imprese.

É online il numero 106 febbraio-marzo-aprile 2024 di NCil giornale della Nuova Comunicazione. La rivista affronta temi come il marketing non convenzionale, la comunicazione olistica, il punto vendita come nuovo ambiente di comunicazione riconducendo la frammentazione dei vari mezzi a una visione d'insieme coraggiosa e innovativa. Scopri QUI la rivista online.

In questa raccolta la Cover Story "Changee, Una Storia Di Cambiamento" è dedicata all’agenzia di comunicazione full service fondata da Paolo Torchetti segue il modello ‘one agency’: best in class delle varie discipline pronti a comporre e a guidare team multi-specialist.

Social Media Power’ è l'inchiesta su Social Media e Influencer Marketing sono oggi una delle voci principali delle strategie delle imprese. Non tutti li approcciano però con la giusta consapevolezza e un’adeguata conoscenza. La redazione racconta approfonditamente questo universo dellal comunicazione attraverso dati e opinioni forniti dai player della industry.

Nel nuovo numero la sezione Controcampo intitolata "Media Italia, Artificial Intelligence Al Servizio Dei Clienti’ vedrà protagonista l'agenzia media del gruppo Armando Testa , che ha sviluppato un modello di business basato su progetti su misura di altissima qualità, supportati da tecnologie innovative di AI e machine learning che offrono un vantaggio competitivo e risultati misurabili.

Una foliazione ricca di informazioni e spunti riflessivi per orientarsi con chiarezza nell'universo della comunicazione. 

Clicca QUI per scaricare la rivista o scoprila online.