

NC
È online il numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!
É online il numero 106 febbraio-marzo-aprile 2024 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione. La rivista affronta temi come il marketing non convenzionale, la comunicazione olistica, il punto vendita come nuovo ambiente di comunicazione riconducendo la frammentazione dei vari mezzi a una visione d'insieme coraggiosa e innovativa. Scopri QUI la rivista online.
In questa raccolta la Cover Story "Changee, Una Storia Di Cambiamento" è dedicata all’agenzia di comunicazione full service fondata da Paolo Torchetti segue il modello ‘one agency’: best in class delle varie discipline pronti a comporre e a guidare team multi-specialist.
‘Social Media Power’ è l'inchiesta su Social Media e Influencer Marketing sono oggi una delle voci principali delle strategie delle imprese. Non tutti li approcciano però con la giusta consapevolezza e un’adeguata conoscenza. La redazione racconta approfonditamente questo universo dellal comunicazione attraverso dati e opinioni forniti dai player della industry.
Nel nuovo numero la sezione Controcampo intitolata "Media Italia, Artificial Intelligence Al Servizio Dei Clienti’ vedrà protagonista l'agenzia media del gruppo Armando Testa , che ha sviluppato un modello di business basato su progetti su misura di altissima qualità, supportati da tecnologie innovative di AI e machine learning che offrono un vantaggio competitivo e risultati misurabili.
Una foliazione ricca di informazioni e spunti riflessivi per orientarsi con chiarezza nell'universo della comunicazione.
Clicca QUI per scaricare la rivista o scoprila online.