UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Editoriale

Cappuccino & Cornetto. Attenti a quel buon profumino

Nella sua rubrica quotidiana, Marco Ferri riflette su una ricerca secondo cui il solo odore del cibo avrebbe un effetto deleterio sulla longevità. "C'è da augurarsi un clamoroso fallimento degli esperimenti in corso. Tutta la storia della pubblicità dei food andrebbe in crisi. Senza contare un altro grosso problema: chi ha il coraggio di dirlo a Fritz Tschirren?".

Secondo alcuni scienziati americani il solo odore del cibo avrebbe un effetto deleterio sulla longevità.

Lo hanno sperimentato sui vermi e sulle mosche. Ma sono disposti a giurare che le probabilità che la scoperta si possa applicare anche agli esseri umani sono significative. Insomma, più i cibi sono profumati più annusandoli si rischia di accorciare la vita.. Se i risultati dello studio condotto sugli insetti verranno confermati, chi desidera allungarsi la vita dovrà non solo mangiare meno, ma anche annusare meno gli aromi degli di ciò che mangia.

C'è da augurarsi un clamoroso fallimento degli esperimenti in corso. Tutta la storia della pubblicità dei food andrebbe in crisi. Senza contare un altro grosso problema: chi ha il coraggio di dirlo a Fritz Tschirren? Beh, buona giornata.