Editoriale

Cappuccino & Cornetto. Homo videns

Nella sua rubrica quotidiana, Marco Ferri riflette su il nuovo apparecchio televisivo che si indossa come un casco. "A vederlo fa ridere, a pensarci fa venire i brividi. Pensate che meraviglia: vedere l'Isola dei famosi a 360 gradi, o assistere al tg di Fede a trecentosessanta gradi. Porta a Porta a 360 gradi. Roba da perdere la testa".

Pensavate che troppa tv vi mangiasse il cervello? Da oggi vi ingoia tutta le testa.

E' stato inventato in Giappone dalla Toshiba, è una nuovo apparecchio televisivo che si indossa come un casco. Pesa poco più di 2 chili ed è stato costruito per abbracciare l'intero volto del teleutente. E' una specie di enorme casco spaziale, è la nuova televisione realizzata dalla Toshiba, un apparecchio che permette allo spettatore di avere una visuale a 360° dei programmi in onda. Sarà in commercio tra un paio di anni e punta sugli appassionati di videogame come futuri acquirenti.

A vederlo fa ridere, a pensarci fa venire i brividi. Pensate che meraviglia: vedere l'Isola dei famosi a 360 gradi, e sentire stereo le bestemmie di Ceccherini. O assistere al tg di Fede a trecentosessanta gradi. Porta a Porta a 360 gradi, De Filippi a 360 gradi. E Marzullo in tutto lo splendore dei 360 gradi. Roba da perdere la testa. Per sempre. Beh, buona giornata.