UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Editoriale

Cappuccino & cornetto. Ragazzi, andiamoci piano

Nella sua rubrica quotidiana, Marco Ferri riflette sull'invito della Giornata Mondiale della Lentezza: "Mi pare un appello da accogliere: oggi, almeno oggi, andiamoci piano. Come si dice: la fretta passa, la merda resta".

"Lunedì 19 febbraio fai un regalo a te e agli altri: rallenta". E' questo lo slogan-invito della Giornata Mondiale della Lentezza, dichiarata dall'Associazione 'L'arte del vivere con Lentezza' nel nome di "chi vuole restare sul mondo anziché fermarlo per scendere, chi vuole tenersi la sua vita e desidera solo rallentare, per ascoltarsi e ascoltare, per riflettere e lasciare spazio alle idee e alla creatività, per vedere anziché guardare, per vivere meglio".

Lunedì 19 febbraio è oggi, mi pare un appello da accogliere: cari creativi, account, media-men, product manager e anche voi, ragazzi e ragazze che vi affannate attorno ai comunicati stampa da pubblicare di corsa sui vostri giornalini, oggi, almeno oggi, andiamoci piano, riflettiamo, ascoltiamo le cose, guardiamole anche da altri punti di vista.

Come si dice: la fretta passa, la merda resta.

Beh, buona giornata.