UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Editoriale

Cappuccino & Cornetto. Seghe mentali

Nella sua rubrica quotidiana, Marco Ferri riflette sui caffè-sexo, ultima tendenza parigina. " Comunque, lasciatemi dire che è sempre meglio dei reality show, dove la sessualità è simulata per via dello share. Al massimo al caffè sexo si rischiano seghe mentali: ma nella vita c'è di peggio. Vi lascio immaginare che cosa".

Parigi val bene una messa. Infatti succede che ci si può sedere e discutere, magari ci si scambiano esperienze e pareri di natura sessuale: benvenuti ai caffè-sexo, ultima tendenza parigina. Dopo i caffè-psyco e i caffè-philo, la nuova frontiera ancora da esplorare è quella del sesso. Ce ne sono già alcuni, di caffè-sexo, dove vengono organizzate serate di dialogo in date fisse. Basta inviare una mail agli ideatori, sul sito www.helenelechevalier.com, e il gioco è fatto. Poi, una volta sul posto, bisogna partecipare, raccontare di sè. Il rischio è di fare del caffè sexo il bar dello sport, dove chi la spara più grossa fa la figura del più figo del bigonzo. Ma comunque, lasciatemi dire che è sempre meglio dei reality show, dove la sessualità è simulata per via dello share. Al massimo al caffè sexo si rischiano seghe mentali: ma nella vita c'è di peggio. Vi lascio immaginare che cosa. Beh, buona giornata.