UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Editoriale

Cappuccino & Cornetto. Seghe mentali

Nella sua rubrica quotidiana, Marco Ferri riflette sui caffè-sexo, ultima tendenza parigina. " Comunque, lasciatemi dire che è sempre meglio dei reality show, dove la sessualità è simulata per via dello share. Al massimo al caffè sexo si rischiano seghe mentali: ma nella vita c'è di peggio. Vi lascio immaginare che cosa".

Parigi val bene una messa. Infatti succede che ci si può sedere e discutere, magari ci si scambiano esperienze e pareri di natura sessuale: benvenuti ai caffè-sexo, ultima tendenza parigina. Dopo i caffè-psyco e i caffè-philo, la nuova frontiera ancora da esplorare è quella del sesso. Ce ne sono già alcuni, di caffè-sexo, dove vengono organizzate serate di dialogo in date fisse. Basta inviare una mail agli ideatori, sul sito www.helenelechevalier.com, e il gioco è fatto. Poi, una volta sul posto, bisogna partecipare, raccontare di sè. Il rischio è di fare del caffè sexo il bar dello sport, dove chi la spara più grossa fa la figura del più figo del bigonzo. Ma comunque, lasciatemi dire che è sempre meglio dei reality show, dove la sessualità è simulata per via dello share. Al massimo al caffè sexo si rischiano seghe mentali: ma nella vita c'è di peggio. Vi lascio immaginare che cosa. Beh, buona giornata.