Digital

QWANT, il primo motore di ricerca europeo che protegge la privacy delle persone, partecipa allo IAB Forum

Giovedì 30 alle ore 09.25 presso la Sala Silver previsto l'intervento di Albero Chalon, Direttore Generale di Qwant, sul tema “Il search che ti rispetta”.

Qwant, il primo motore di ricerca europeo che dispone della propria tecnologia di indicizzazione e che protegge la privacy delle persone, partecipa a IAB Forum, il più importante evento italiano dedicato alla comunicazione digitale.

L’intervento di Alberto Chalon, direttore generale di Qwant, su “IL SEARCH CHE TI RISPETTA”, è previsto per giovedì 30 alle ore 09.25 preso la Sala Silver dello IAB Forum che si svolgerà a Milano al MiCo, Ala Nord.

“Il tema della tutela della privacy è più che mai attuale e riteniamo sia importante offrire alle persone la possibilità di scegliere come e dove effettuare le proprie ricerche senza dover necessariamente lasciare traccia di sè e di ciò che si è” ha commentato Chalon. “Noi di Qwant siamo convinti che per fornire informazioni non sia necessario tracciare gli utenti, nel rispetto della loro vita privata”.

Qwant tratta tutti i siti ed i servizi indicizzati senza discriminazioni di sorta, senza modificare l’ordine dei risultati sulla base dei propri interessi.

Qwant è stata fondata nel 2013 da Eric Léandri, Jean-Manuel Rozan e Alberto Chalon.

www.qwant.com