UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

‘The Hybrid Space’ Toyota apre anche a Milano

Dopo il successo del temporary space di Roma, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 persone fra gennaio e febbraio 2013, Toyota Motor Italia apre il proprio spazio tecnologico dedicato alla tecnologia ibrida anche a Milano.
clicca per ingrandire
Anche Milano avrà il suo ‘The Hybrid Space’, il temporary space che Toyota dedica alla tecnologia Hybrid. Dopo il notevole interesse suscitato dal temporary space di Roma, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 persone fra gennaio e febbraio 2013, Toyota Motor Italia apre infatti il proprio spazio tecnologico dedicato alla tecnologia ibrida anche nel capoluogo lombardo.
 
In 16 anni di presenza sul mercato ed oltre 5,5 milioni di vetture Hybrid vendute nel mondo, il gruppo Toyota ha dimostrato quanto l’ibrido non sia da considerare la tecnologia del futuro, ma quella del presente.
 
Il nuovo “The Hybrid Space” nasce per estendere la conoscenza dell’ibrido e permettere al pubblico di entrare in contatto con tale tecnologia in maniera interattiva, sperimentandone i vantaggi ed apprezzandone le qualità in termini di piacere di guida ed efficienza.
 
La presentazione dello spazio avverrà il prossimo 3 ottobre 2013 alle ore 18,30 a Milano in via Gonzaga 7

MG