Marketing
A McCann Erickson il rilancio di Salumi Fiorucci
Il noto marchio di salumi di proprietà del gruppo spagnolo Campofrio, ha affidato in maniera diretta all'agenzia l'incarico di firmare le attività di comunicazione per il proprio rilancio, previsto dal 2013. In precedenza l'azienda collaborava con Arnold Worldwide. Le strategie verranno presentate l'11 ottobre a Milano alla presenza del management dell'azienda e di Alessandro Sciortino, direttore creativo della sede romana di McCann. ZenithOptimedia Group Italia gestisce planning e strategia media per Fiorucci da Ottobre 2010 ed è il partner di Campofrio a livello media per l'intera Europa.
Fiorucci, il noto marchio di salumi di proprietà del gruppo spagnolo Campofrio, ha affidato in maniera diretta a McCann Erickson l'incarico di firmare le attività di comunicazione per il proprio rilancio, previsto dal 2013. In precedenza l'azienda collaborava con Arnold Worldwide. Il network IPG a cui appartiene l'agenzia (nella foto Michele Sternai è Ceo di McCann Worldgroup Italia), già lavora per Campofrio in altri mercati europei.
ZenithOptimedia Group Italia gestisce planning e strategia media per Fiorucci da Ottobre 2010 ed è il partner di Campofrio a livello media per l'intera Europa.
Fiorucci l'11 ottobre a Milano presenterà le nuove strategie di comunicazione alla presenza dell'Ad Athos Maestri, del direttore marketing Eric Villain, e di Alessandro Sciortino, direttore creativo della sede romana di McCann. La collaborazione tra McCann e Fiorucci riguarda anche FutureBrand per l'immagine coordinata e Weber Shandwick per le Rp.
EC

