Marketing

Al via la nuova edizione del contest: ‘Fonzies: be original’

900 partecipanti, 1.000 opere ricevute e 17 milioni di voti, questi i numeri dell’edizione 2007 del contest realizzato dal marchio Saiwa in collaborazione con Mtv Pubblicità; numeri che sono destinati a crescere grazie all’effetto passaparola e alla nuova campagna realizzata da Moogfilm, on air a partire dall’11 maggio. Obiettivo dell’operazione: raggiungere il target di riferimento instaurando un rapporto con esso.

900 partecipanti, 1.000 opere ricevute e 17 milioni di voti, questi i numeri dell'edizione 2007 del contest realizzato dal marchio Saiwa in collaborazione con Mtv Pubblicità; numeri che sono destinati a crescere grazie all'effetto passaparola e alla nuova campagna realizzata da Moogfilm, on air a partire dall'11 maggio. Obiettivo dell'operazione: raggiungere il target di riferimento instaurando un rapporto con esso. Leggi la notizia su www.e20express.it.