Marketing
Algida: nel 2010 il rilancio del marchio in Italia
Il brand di gelati da marzo 2010 sarà protagonista sul mercato italiano con un piano di comunicazione, attualmente in definizione, che, come spiega ad ADVexpress Arianna Destro, nel nuovo incarico di Ice Cream Marketing Director di Unilever per Dove "toccherà advertising, eventi e Rp. Possibile anche l'avvio di una perlustrazione creativa." La creatività dei gelati è gestita a livello internazionale da Lola Madrid (Gruppo Lowe) con adattamento italiano di LPF mentre DDB gestisce tutti i desserts.
.jpg)
Come ha spiegato oggi a Milano a margine della conferenza stampa Camomilla Arianna Destro, nel nuovo incarico di Ice Cream Marketing Director di Unilever per Dove: " Il marchio in Italia tornerà a comunicare da marzo con maggiore visibilltà, con una strategia che potrebbe toccare advertising, ma anche eventi ed Rp. Possibile anche l'avvio di una perlustrazione creativa".
L'agenzia creativa di riferimento è Lola Madrid (Gruppo Lowe) che si occupa dei gelati, con adattamento italiano a cura di LowePirellaFronzoni, mentre DDB segue i dessert. Il centro media è Mindshare.