Marketing

Aveda, 500mila euro in eventi, retail e digitale nel 2013 (+10%)

L’azienda produttrice di prodotti per la cura dei capelli annuncia un nuovo piano di circa 250 incontri nei saloni per Natale con l'obiettivo di intercettare direttamente i consumatori. La strategia di comunicazione instore prevede allestimenti delle vetrine e la creazione di materiale pop ad hoc, card informative, poster ed espositori”. Attenzione al digitale con campagne e, da marzo, cun concorso instant win dedicato alla linea Invati.
Proprio nei giorni in cui si sta concludendo la campagna stampa sui femminili dedicata alla linea anticaduta Invati, top seller Aveda, l’azienda produttrice di prodotti per la cura dei capelli annuncia che nel 2013 si concentrerà sugli eventi, le attività al consumatore e il digital. A partire da questo Natale.

santangelo.JPG“Nel 2013 prevediamo di investire in comunicazione circa 500mila euro, un 10% in più rispetto al 2012. Il nuovo piano di circa 250 incontri nei saloni previsto per Natale- spiega Andrea Santangelo (nella foto), marketing executive - rientra nel programma di appuntamenti dedicato al trade e al consumatore che rispecchia da sempre la nostra filosofia, che vede la formazione e il contatto con il consumatore come uno dei valori fondanti dell’azienda e del suo successo. A corredo, anche una mirata strategia di comunicazione instore che prevede allestimenti delle vetrine e la creazione di materiale pop ad hoc, card informative, poster ed espositori”.

Ai clienti che coglieranno l’opportunità di acquistare pacchetti regalo natalizi contenenti un kit di prodotti verrà regalata un’Aveda card grazie alla quale chi regala e chi riceve il regalo potrà beneficiare di sedute omaggio. 


Leggi la notizia su www.e20express.it