Marketing

Casillas e Kaká brand ambassador Hyundai ai Mondiali di calcio brasiliani

I due fuoriclasse rappresenteranno il brand in tutte le attività previste in occasione della manifestazione Fifa prevista per l'estate di quest'anno, sostenendo la visibilità della marca e rafforzando il legame con gli appassionati di tutto il mondo.
clicca per ingrandire
Nell’ambito delle attività di Hyundai, partner ufficiale Fifa in occasione dei Mondiali di Calcio brasiliani di quest'anno, la casa automobilistica annuncia la scelta dello spagnolo Iker Casillas e del brasiliano Ricardo Kaká quali Brand Ambassador a livello globale per la prossima Coppa del Mondo.

“Siamo orgogliosi di avere due vere e proprie leggende del calcio come nostri Ambassador ai Mondiali di Calcio” ha dichiarato Tak Uk Im, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Hyundai Motor Company . “Attraverso le iniziative che metteremo in campo con Casillas e Kaká, desideriamo condividere l’emozione e la passione per questo sport che unisce milioni di tifosi in tutto il mondo”.

Casillas, portiere del Real Madrid CF, e Kaká, centrocampista e bandiera del Milan, hanno partecipato tre volte ai Mondiali di Calcio Fifa. In qualità di Brand Ambassador Hyundai avranno un ruolo centrale nell’alimentare il legame tra Hyundai e gli appassionati di calcio di tutto il mondo, attraverso la partecipazione a diverse attività online e offline realizzate su scala globale.

Le varie iniziative in programma, che verranno svelate nel corso delle prossime settimane, saranno pubblicate anche sui canali ufficiali di Hyundai Italia Hyundai.it e Facebook.com/Hyundai.Italia.

Inoltre, in Brasile, Hyundai ha scelto il centrocampista brasiliano Emboaba Oscar, attualmente in forze al Chelsea F.C., come brand ambassador locale.

MG