Marketing

Conter nel 2014 riporta su stampa Leocrema, Biopoint, Depilzero, Tesori d'Oriente. In definizione la creatività di Fresh&Clean

Nei prossimi mesi saranno in comunicazione soprattutto su stampa e in alcuni casi sul digital i principali brand del gruppo. Gli investimenti sono in linea con quelli del 2013  e sono concentrati soprattutto sulla carta stampata e sul digital. Previsto il ritorno in tv di Tesori d'Oriente. 
Saranno prevalentemente concentrati sulla stampa e in parte sul digital gli investimenti in comunicazione che gruppo Conter ha stanziato quest'anno per i suoi brand principali quali Leocrema, Biopoint, 

Come ha spiegato ad ADVexpress Federica Brunetti, marketing manager Leocrema, da aprile partirà la camapgna stampa della nuova linea Corpo Perfetto, a cui seguiranno quella della linea di Solari all'olio di argan e delle Creme Fluide. La creatività è dell'agenzia Boxer, la pianificazione è gestita internamente. Allo studio il nuovo sito internet. 

Valeria Greco, responsabile trade marketing Biopoint, ha anticipato l'avvio, da metà aprile, della campagna stampa del brand per la cura dei capelli,  che sarà dedicata ai prodotti di punta della gamma e alle novità. La creatyività è di InAdv, che ha realizzato i soggetti per Orovivo, Control Curly, Control Liss e Cristalli Liquidi. Sono in valutazione altri canali, soprattutto digitali. 
In partenza su stampa anche la campagna di Seven Ages, il nuovo Programma Personal Biopoint che combatte i 7 segni del tempo.

Tesori d'Oriente sarà anch'esso al centro di una campagna stampa oltre che televisiva. Previsto infine anche il ritorno in comunicazione di Strep e Depilzero, sempre su stampa ma con un probabile debutto anche sul digitale, mentre è in definizione la creatività di Fresh&Clean il cui ritorno on air sarà nel periodo estivo.


Gli investimenti in comunicazione sono confermati in linea con il 2013.