Marketing

Cult lancia le nuove linee di occhiali

Si è svolta oggi presso Ottica Bergomi in Largo La Foppa la presentazione delle nuove collezioni. Alessandro Martire, il designer delle collezioni, ha parlato con advexpress dei progetti di comunicazione del marchio.

Si è svolta oggi presso Ottica Bergomi in Largo La Foppa la presentazione delle nuove collezioni di occhiali Cult.

Cult è un'azienda giovane che in pochissimo tempo ha conquistato i mercati dell'eyewear di tutto il mondo grazie al design, all'elevato standard qualitativo, alle competenze tecnico-stilistiche e all' organizzazione manageriale.

Alessandro Martire, il designer delle collezioni, si è diplomato all'Istituto di Design di Torino e dopo numerose esperienze con diverse aziende leader nel settore occhialeria, ha dato vita a una propria collezione: nasce così nel 2004 il marchio Alek Paul.

L'anno successivo fonda a Padova l'azienda Cult e crea il marchio Creativi Attivi. Il 2007 vede l'acquisizione della licenza esclusiva per il marchio Thakoon.

Intervistato in occasione della presentazione, Alessandro Martire Alessandro Martire, il designer delle collezioni: "Per quanto riguarda la comunicazione, quest'anno siamo stati presenti sulle maggiori testate del settore, in particolare quelle più interessate al design, non solo a livello italiano ma internazionale. Abbiamo inoltre affidato la comunicazione a Pontedilegnosette. Per quanto riguarda il 2008 non abbiamo ancora progetti definitivi. A fine ottobre verranno prese decisioni a proposito, e molto dipenderà dal budget che potremo e vorremo investire in questo campo".

Giulia Rubino