Marketing
Cult lancia le nuove linee di occhiali
Si è svolta oggi presso Ottica Bergomi in Largo La Foppa la
presentazione delle nuove collezioni di occhiali Cult.
Cult è un'azienda giovane che in pochissimo tempo ha conquistato i mercati dell'eyewear di tutto il mondo grazie al design, all'elevato standard qualitativo, alle competenze tecnico-stilistiche e all' organizzazione manageriale.
Alessandro Martire, il designer delle collezioni, si è diplomato all'Istituto di Design di Torino e dopo numerose esperienze con diverse aziende leader nel settore occhialeria, ha dato vita a una propria collezione: nasce così nel 2004 il marchio Alek Paul.
L'anno successivo fonda a Padova l'azienda Cult e crea il marchio Creativi Attivi. Il 2007 vede l'acquisizione della licenza esclusiva per il marchio Thakoon.
Intervistato in occasione della presentazione, Alessandro Martire Alessandro Martire, il designer delle collezioni: "Per quanto riguarda la comunicazione, quest'anno siamo stati presenti sulle maggiori testate del settore, in particolare quelle più interessate al design, non solo a livello italiano ma internazionale. Abbiamo inoltre affidato la comunicazione a Pontedilegnosette. Per quanto riguarda il 2008 non abbiamo ancora progetti definitivi. A fine ottobre verranno prese decisioni a proposito, e molto dipenderà dal budget che potremo e vorremo investire in questo campo".
Giulia Rubino