Marketing

e-mail marketing: Autostrade per l’Italia sceglie Minerv@ per promuovere Telepass Premium.

Autostrade per l'Italia, con Telepass Premium, offre oggi una serie di nuove agevolazioni e servizi aggiuntivi ai propri utenti. Si tratta di riduzioni tariffarie presso catene alberghiere, sconti presso officine meccaniche, acquisto ricambi auto, oltre al soccorso meccanico gratuito e altro ancora. Con il supporto professionale di Minerv@, quasi un milione di utenti sono raggiunti da questa campagna mirata di e-mail marketing più di una volta al mese.

"La collaborazione di Autostrade per l'Italia con Minerv@ ha quintuplicato il CTR (click through) delle mail inviate all'utenza, offrendo così più visibilità ai partners di Autostrade rispetto alle precedenti iniziative pubblicitarie", dichiara Fabio de Leonardis, responsabile della produzione Internet di Minerv@ e project manager di questa operazione, che sottolinea i rilevanti risultati sino ad ora ottenuti, sia in termini di acquisizione di nuovi clienti che di fidelizzazione degli utenti Telepass che hanno scelto di aderire a Telepass Premium.

Il successo è stato garantito da una perfetta integrazione fra le competenze tecnico-creative di Autostrade e quelle del Web Team di Minerv@, sempre all'insegna di una comprovata professionalità.