Marketing
Fiat prepara il lancio di 500S, 5OOL Trekking e presenta la seconda fase di 'Fiat Likes U'
I due nuovi modelli di Fiat 500, il primo dalla linea sportiva e il secondo pensato per le escursioni, sono in arrivo rispettivamente a febbraio e in tarda primavera, con il supporto di campagne multimediali di lancio. L'agenzia di riferimento del brand è Leo Burnett. A Milano la presentazione del nuovo step del progetto di mobilità sostenibile che offre un servizio di car sharing completamente gratuito per circa 280.000 studenti iscritti agli otto atenei coinvolti nell'iniziativa nelle città di Torino, Roma, Milano, Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania.
A febbraio debutterà sul mercato italiano la nuova Fiat 500S, auto dal look sportivo e aggressivo, come racconta lo spot in onda il mese prossimo sulle principali reti televisive nazionali, parte in realtà di una campagna multimediale che sarà declinata su tutti i principali mezzi. .jpg)
Resta ancora da definire, secondo quanto risulta ad ADVexpress, se la campagna sarà realizzata completamente in Italia (l'agenzia di riferimento del brand Fiat è Leo Burnett) o se sarà un adattamento internazionale.
Seguirà in primavera il lancio di 500L Trekking, vettura grintosa con dotazioni specifiche per le escursioni, anch'essa protagonista di una campagna multimediale. Infine, in cantiere da settembre il debutto della 500 L versione 7 posti.
Lo ha anticipato oggi ad ADVexpress Gianluca Italia (nella foto), head of brand Fiat - Emea Region, a margine della conferenza stampa della seconda fase del progetto 'Fiat Likes U' che offre molteplici vantaggi ai circa 280.000 studenti iscritti agli otto atenei coinvolti nell'iniziativa presenti nelle città di Torino, Roma, Milano, Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania.
Gianluca Italia ha mostrato i notevoli risultati registrati nei primi tre mesi di vita del progetto, ha consegnato le prime due borse di studio e ha annunciato l'estensione dell'iniziativa ad altre università italiane ed estere (alcuni accordi sono già a buon punto in Turchia, Spagna e Svizzera). Un'iniziativa a tutto tondo, concreta, semplice e ricca di opportunità in termini di Mobilità attraverso un servizio di car sharing completamente gratuito per gli studenti; Studio, con l'erogazione di otto borse di studio, ognuna del valore di 5.000 euro, e di otto lectio magistralis con i manager Fiat; e Lavoro, mediante l'offerta di otto stage retribuiti in azienda.
Per utilizzare il servizio di car sharing basta entrare nel sito www.fiat.it/likesu, prenotare la vettura - scegliendo tra i modelli Nuova Panda e 500L - e ritirarla nell'area dedicata presso l'Università dove sarà poi riconsegnata entro gli orari pattuiti.
EC
EC
Leggi la notizia su www.e20express.it

