Marketing

FilmMaster Clip si ingrandisce e diventa autonoma

Uno degli obiettivi fella società è quello di diventare sempre centrale nel mondo dei new media, attraverso la realizzazione di campagne virali e di contenuti per IPTV, tv digitali e cellulari.

FilmMaster Clip cambia pelle e diventa ancora più grande. Visto il trend in forte crescita, la divisione musicale di FilmMaster (fondata 15 anni fa da Marco Balich) diventa una società autonoma, controllata dal Gruppo FilmMaster. Guido Cella e Sebastiano Jodice (nella foto), fino ad oggi executive producer della società, diventano soci della stessa.

Gli obiettivi di crescita di FilmMaster Clip per il prossimo triennio si rivolgono in due direzioni: da una parte puntare al consolidamento della leadership di mercato nell'area music video e dvd musicali live, dall'altro diventare sempre più punto di riferimento nel mondo dei new media, con una crescita che si prospetta particolarmente sostenuta. Già da alcuni anni, infatti, FilmMaster Clip opera con successo in questo ambito attraverso campagne virali, realizzazione di contenuti per IPTV, tv digitali e cellulari (fra le realizzazioni degli ultimi mesi nell'ambito new media: oltre cento promo per Discovery Channel, una collaborazione per la start up di Ovo Tv, campagne virali per Gordon Gin e Kenwood).