Marketing
Fiori e decori per gli occhiali da sole firmati MAX&Co
Debutta la collezione di occhiali da sole firmata MAX&Co., complemento indispensabile di un fashion concept fatto di abiti e accessori da mixare in libertà per creare uno stile personale. Prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo sarà disponibile a partire da novembre 2007.
Design giovane e creativo, forme femminili e accattivanti, inconsueti mix di materiali, una palette cromatica fresca e sorprendente, l'eyewear MAX&Co. completa un modo di essere dinamico ed eclettico, gentile e consapevole.
Debutta la collezione di occhiali da sole firmata MAX&Co. , complemento indispensabile di un fashion concept fatto di abiti e accessori da mixare in libertà per creare uno stile personale.
Fiori e colori, decori disegnati da micro-borchie e scintillanti cristalli, motivi di petali e pois: questi gli elementi che caratterizzano la collezione con un tocco speciale di glamour.
Ispirazione flower power e appeal contemporaneo ad esempio per le mascherine con lenti toriche super-avvolgenti. L'immagine decisa è addolcita da un grande fiore in metallo che brilla di luminosi strass ai lati delle lenti: tutto in grigio-rosa, rosa-verde, bordeaux, nero, marrone.
I modelli hot di collezione sono abbinati a un originale glasses-holder: un laccio argento con un charm laccato rosso raffigurante il logo MAX&Co. tra due fiorellini traforati e illuminati da uno strass. Un gift speciale, un segno di riconoscibilità e appartenenza.
Prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, la collezione sarà disponibile nei negozi MAX&Co. e presso ottici qualificati a partire da novembre 2007.
Maria Ferrucci