Marketing

Fullsix studia la nuova brand identity di NGI

L'azienda di servizi di telecomunicazioni inaugura una nuova sede e, con l'occasione, rinnova la propria identità visiva. A Fullsix il compito di 'ridisegnare' logo e allestimenti, all'insegna della connessione, intesa come valore relazionale.

Fullsix ha studiato il nuovo logo, la segnaletica interna e l’identità visiva degli allestimenti della nuova sede di NGI, azienda attiva nel campo della banda larga, del virtual hosting e dei servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto per il mercato residenziale e delle imprese.



Parola d’ordine: connessione.
Il nuovo logo è attraversato da punti, elementi di collegamento che contraddistinguono anche la segnaletica interna e gli allestimenti.



L’identità delle persone è indicata nella segnaletica con il nickname, la parte umana del digitale, a valorizzare un gruppo fortemente coeso che ha fatto dell’assistenza ai clienti un fiore all’occhiello.

Fullsix ha già ideato e declinato la brand identity di Eolo, prodotto di punta NGI: una partnership virtuosa anche grazie alla visione comune che vede nella tecnologia il più potente abilitatore di relazioni.

C.P.