Marketing

Ichnusa festeggia i 100 anni con il lancio di Ichnusa Cruda

Jennas, la birra non pastorizzata dal sapore vero e intenso, si presenta al pubblico con una immagine completamente rivisitata e un nuovo naming di grande impatto: Ichnusa Cruda. Il nuovo look enfatizza la qualità e l’origine del prodotto, sottolineando il legame con Ichnusa e dunque con la Sardegna.
Ichnusa condivide i festeggiamenti per il suo centesimo compleanno con tutti i suoi appassionati consumatori regalando loro una nuova sorpresa.

Jennas, la birra non pastorizzata dal sapore vero e intenso, si presenta al pubblico con una immagine completamente rivisitata e un nuovo naming di grande impatto: Ichnusa Cruda.

Si tratta di una birra dal sapore intenso che conserva immutati tutti gli aromi della birra appena spillata grazie al processo di microfiltrazione. Ichnusa Cruda è infatti fresca e naturale come se fosse appena spillata, nonostante garantisca un periodo di consumo che raggiunge i 9 mesi.

Il nuovo look enfatizza la qualità e l’origine del prodotto, sottolineando il legame con Ichnusa e dunque con la Sardegna, mentre la bottiglia,
caratterizzata da una linea slanciata e un profilo distintivo, è proposta per la prima volta anche nel formato da 33 cl.

La forte identità sarda si ritrova nei 4 mori e nell’impronta della Sardegna che si stagliano sull’etichetta L’etichetta, in carta goffrata, sottolinea la cura e la ricercatezza con cui Ichnusa Cruda è prodotta.

SP