Marketing
Kipling festeggia i 25 anni con un nuovo country manager e un nuovo showroom
L’azienda di borse che ha chiuso il 2011 con 244 mln di fatturato, festeggia l'importante ricorrenza con un nuovo country manager Italia, Marco Lensi, una nuova rete di distribuzione e il suo primo showroom italiano inaugurato a Milano in via Morimondo 26.
In 25 anni sono stati compiuti importanti passi sia in Italia che nel mondo tant’è che il brand ha chiuso il 2011 con un fatturato di 244 milioni di dollari e investimenti in 250 negozi sparsi in quasi 70 nazioni.
Nel 2011 è iniziato un nuovo percorso che ha visto la recente nomina di Marco Lensi a nuovo country manager e un importante cambio nella distribuzione. Al fine di sostenere ulteriormente il rapido sviluppo del brand nel nostro Paese, a partire dal 1° novembre scorso VF Italia è subentrata al precedente agente, Bric’s, in tutte le attività commerciali relative al marchio Kipling in Italia.
Classe 1968 Marco Lensi, che vanta una lunga esperienza nel settore moda con un passato come sales e brand manager per diversi marchi tra cui Accessori CK Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, C'N'C e Diesel, coordinerà tutta la rete vendita italiana.
SP

