Marketing

La frutta di F.lli Orsero torna in Autogrill

L’iniziativa di marketing innovativo ruota attorna alla ‘banana snack’, il cui packaging è stato realizzato appositamente per un consumo anche al di fuori dall'ambito domestico. L’attività ha luogo in 27 Autogrill della rete autostradale, 17 nella zona di Milano e 10 nella zona di Roma.
Dal mese di giugno, F.lli Orsero torna in Autogrill con le sue ‘banane snack’. L’attività ha luogo in 27 Autogrill della rete autostradale, 17 nella zona di Milano e 10 nella zona di Roma.

Si tratta di un’attività di marketing innovativa, che rispecchia l’impegno continuo del brand nel perfezionamento dell'offerta al consumatore.

In ogni Autogrill, nella vetrina dove sono esposti i prodotti enogastronomici tipici del territorio realizzati da aziende italiane, saranno posizionati espositori brandizzati "F.lli Orsero". La frutta di qualità extra premium sarà proposta ai clienti in un formato speciale: la "banana snack", confezionata singolarmente.

Il packaging è stato realizzato appositamente per il consumo anche fuori dall'ambito domestico. Uno snack sano e facile da gustare ideale per grandi e piccini.

Fino al 27 settembre sarà quindi possibile assaggiare la bontà della frutta F.lli Orsero, che l’azienda italiana garantisce ogni giorno trasportando le banane ancora verdi e appena raccolte per poi farle maturare in Italia fino al punto giusto facendola viaggiare a temperatura controllata fino ad arrivare in soli 14 giorni nei punti vendita italiani, pronta per essere gustata.

MG