Marketing
Mailclick festeggia i primi 6 mesi di attività
Mailclick, società specializzata e focalizzata nell'offerta di servizi e prodotti di qualità per campagne di e-mail marketing, dopo soli 6 mesi di attività è in grado, grazie alla struttura interna composta da professionisti specializzati in on line adv, e-mail marketing, direct marketing, data base marketing e prospect management su canali digitali, di sviluppare e fornire progetti integrati on e off line.
Mailclick, attiva sul mercato sia delle aziende sia delle principali centrali media e agenzie, è attualmente in grado di mettere a disposizione dei clienti 8,5 milioni di indirizzi per il dem, oltre a 40 milioni di indirizzi fisicisi e si conferma potenziale partner per tutti quegli editori e società che hanno tra i propri obiettivi quello di accrescere il valore reale dell'azienda.
Valerio Ginnasi , amministratore delegato di Mailclick, dichiara grande soddisfazione per i risultati raggiunti in così poco tempo, sottolineando che tutte le aziende, centri media, agenzie ed editori che hanno creduto sin da subito nella professionalità e nei prodotti/servizi, oggi considerano Mailclick una realtà di riferimento con la quale collaborare costantemente.
Ginnasi confida inoltre nel fatto che, vista la maggior attenzione alla qualità e professionalità da parte del mercato degli investitori, quest'ultimo in tempi abbastanza brevi possa riconoscere il reale valore dei prodotti e servizi dell'e-mail marketing, uscendo da quelle logiche degli ultimi anni che hanno portato ad un approccio di bannerizzazione delle attività di direct marketing on line.
Mailclick ad oggi ha effettuato oltre 150 campagne di direct e-mail, con oltre 80 clienti/brand, collaborando con molte centrali media e agenzie. L'obiettivo è ora quello di consolidare e ampliare ulteriormente i rapporti con il mercato e offrire prodotti mirati per i settori quali cosmesi, lusso, food and beverage, elettronica di consumo, utility, abbigliamento ed accessori, sport, per soddisfare le esigenze di comunicazione one-to-one di qualsiasi azienda.