Marketing

Martini Bianco e Rosso in arrivo sugli scaffali con una Guida Cocktail

L’iniziativa, grazie all'ausilio di un nuovo special pack, vuole promuovere l’educazione al consumo responsabile proponendo nuove modalità di preparazione di cocktail semplici e leggeri.

Martini presenta un nuovo special pack: 1.300.000 bottiglie di Martini Bianco e Rosso in arrivo sugli scaffali con una Guida Cocktail "appesa al collo". Gli affezionati di Martini troveranno nella Guida nuove variazioni sul tema da provare, per gustare un cocktail dissetante in compagnia di amici e tante chiacchiere, in casa o nei locali più alla moda.

Chi invece non fosse ancora un appassionato di Martini, avrà modo di scoprire che è un prodotto versatile, leggero e fresco, ideale liscio o mixato, facile da preparare anche per chi non è un barman di professione. Da oggi, grazie alla Guida Cocktail Martini, preparare un Pink Mojito o un Martini Bianco e Tonica sarà un vero scherzo.

L'iniziativa vuole promuovere l'educazione al consumo responsabile proponendo nuove modalità di preparazione di cocktail semplici e leggeri a base di Martini Bianco, Rosso, Rosato, Dry, che si mixano perfettamente con ingredienti insospettabili: acqua tonica, tè verde, spumante ecc...