Marketing
Martini sponsorizza la Notte Rosa romagnola e torna in tv con AT
Il brand per il secondo anno consecutivo è main sponsor della manifestazione che movimenterà l'intera Riviera Romagnola nel primo weekend di luglio. In particolare, protagonista del capodanno dell'estate sarà il cocktail Martini Royale. Sul fronte adv, torna on air per due settimane lo spot dedicato a Martini Rosato; in programma attività sul web.
In particolare, protagonista del capodanno dell'estate sarà il cocktail Martini Royale, nato dall'incontro tra Martini Rosato e il Martini Sigillo Blu Prosecco Doc. Il party inaugurale, firmato Martini, si svolgerà venerdì 1 luglio presso la storica cornice del Grand Hotel di Rimini. Troni rosa, colori e vip faranno da scenografia alla festa che vedrà l'incoronazione della coppia Royale della Notte Rosa.
"La Notte Rosa è per Martini un'occasion importante per entrare in contatto con i giovani, per cui siamo soddifatti di esserne sponsor per il secondo anno consecutivo - ha spiegato ad ADVexpress Antonella Lanfranco, direttore marketing Martini&Rossi, in occasione della presentazione dell'evento, tenutasi oggi, 23 maggio, a Milano, in Terrazza Martini -. La comunicazione di Martini durante l'estate sarà incentrata proprio su Martini Rosato e sul cocktail Royale. Oltre a sponsorizzare la Notte Rosa, organizzeremo delle attività sul web per permettere ai nostri fan su Facebook di partecipare a delle iniziative esclusive in programma nell'ambito della manifestazione. Inoltre è tornato on air da ieri, 22 maggio, lo spot firmato Armando Testa, che resterà in tv per due settimane, e sono previste delle attività di comunicazione in rete".
In occasione della Notte Rosa saranno organizzati oltre 300 eventi tra concerti, spettacoli, arte, teatro ed enogastronomia.
Ogni località interpreterà in modo creativo il tema, che per questa edizione sarà il Sogno, per regalare al pubblico una notte di emozioni in cui la Riviera si trasformerà in un grande palcoscenico.
SP

