Marketing
Morellato Group: in primavera on air Sector e la nuova campagna Morellato di Robiglio e Dematteis. Budget in linea con il 2013
La prossima primavera andrà on air su tv, stampa, radio e web una nuova campagna girata da Fabrizio Ferri, dedicata alle collezioni Morellato. I gioielli Morellato saranno presenti anche in Rai, all'interno del programma 'The Voice', dal 12 marzo al 15 giugno, sia attraverso pubblicità tabellare che con attività di branded content e product placement.
Si è tenuta oggi, 13 febbraio, a Milano, la presentazione delle nuove collezioni Morellato. ADVexpress ha colto l'occasione per fare il punto con Sara Viola, marketing e media manager Morellato Group, sulle prossime attività di comunicazione del brand."Molte delle attività sono ancora in via di definizione - ha spiegato Viola - , ma è già stato definito che la prossima primavera andrà on air su tv, stampa, radio e web una nuova campagna girata da Fabrizio Ferri, con la creatività di Robiglio e Dematteis, che si sono già occupati delle campagne del brand (leggi news). Protagonisti in tv sarà un nuovo prodotto della linea 'Gioielli da vivere', mentre gli annunci stampa saranno dedicati alla collezione Colors".
La verà novità, rispetto alle campagne precedenti, sarà nella pianificazione tv: "Abbiamo sempre pianificato le reti di Publitalia, ma questa volta abbiamo deciso di puntare anche sui canali Rai - ha continuato Viola -. In particolare i gioielli Morellato saranno presenti all'interno del programma 'The Voice', dal 12 marzo al 15 giugno, sia attraverso pubblicità tabellare che con attività di branded content e product placement".
Per quanto riguarda invece il brand Sector, il debutto della nuova campagna è atteso sempre in primavera. "Solitamente comunichiamo in estate - ha dichiarato Viola ad ADVexpress - , ma quest'anno preferiamo anticipare, data la presenza di un evento importante come i Mondiali di Calcio".
Per il 2014 l'investimento in comunicazione è in linea con quello dello scorso anno.
SP

