Marketing

Moscatelli (Parmareggio): nessuna gara creativa in vista

Riceviamo da M&C Saatchi e pubblichiamo la seguente dichiarazione di Maurizio Moscatelli, direttore commerciale e marketing Parmareggio. Il manager, che a margine di una conferenza McDonald's aveva profilato alla stampa la possibilità dell'avvio di una gara creativa nel 2013, smentisce la notizia precisando: "Dopo la conferenza stampa di oggi vorrei confermare che non faremo una gara creativa e ribadire che siamo molto contenti della nostra agenzia". L'attuale agenzia Parmareggio è M&C Saatchi.
Riceviamo da M&C Saatchi e pubblichiamo la seguente dichiarazione di Maurizio Moscatelli, direttore commerciale e marketing Parmareggio. Il manager, che a margine di una conferenza McDonald's aveva profilato alla stampa la possibiità dell'avvio di una gara creativa nel 2013, smentisce la notizia precisando: "Dopo la conferenza stampa di oggi vorrei confermare che non faremo una gara creativa e ribadire che siamo molto contenti della nostra agenzia".
L'attuale agenzia Parmareggio è M&C Saatchi, che ha ideato il format pubblicitario con protagonista la celebre famiglia dei celebri topolini.

EC