Marketing

Nuova collaborazione tra Malcom Tyler e Binda

L’agenzia guidata da Grazia Usai e Davide Leo è stata incaricata di seguire progetti in diverse discipline di comunicazione, per diversi marchi dell’azienda attiva nel settore dell’orologeria e dei gioielli.

Malcom Tyler ha iniziato una nuova collaborazione con il marketing e l'art department di Binda, azienda leader nel settore dell'orologeria e dei gioielli. L'agenzia guidata da Grazia Usai e Davide Leo (nella foto) è stata incaricata di seguire progetti in diverse discipline di comunicazione, per diversi marchi dell'azienda.

Per le linee di orologi e gioielli a marchio Moschino CheapandChic sono stati realizzati i materiali di comunicazione trade e consumer, mentre per il marchio Breil Milano, l'agenzia ha collaborato al naming di alcune tra le nuove collezioni di gioielli primavera-estate 2008.

Per il marchio Breil Tribe, l'agenzia ha curato inoltre la gestione e la spettacolarizzazione della presentazione alla forza vendita delle nuove collezioni primavera-estate di orologi e gioielli.

"Che ogni creativo voglia, o debba, cimentarsi a più livelli nella comunicazione dei suoi clienti è ormai un segno dei tempi – dichiara Grazia Usai – e la personalità di ogni marca del brand portfolio Binda è così diversa, come diversi sono i progetti su cui siamo stati coinvolti, che abbiamo accettato volentieri la sfida lanciata dall'azienda per utilizzare stili di approccio, modalità esecutive e linguaggi espressivi ad hoc per ogni progetto".