Marketing

Premium Calcio sceglie bwin

La partnership impreziosisce la Serie A. Illustrare le quote delle principali partite e le loro variazioni live nel corso della giornata è, dal punto di vista di Mediaset Premium, parte integrante dello show perché aiuta lo spettatore a vivere più da vicino i grandi eventi e a comprenderne meglio le dinamiche.
La stagione calcistica di Mediaset Premium è entrata nel vivo con le prime giornate di Serie A, la Serie B, la Supercoppa Europea e i preliminari di Champions’ ed Europa League, oltre ai due nuovi canali Fox Sport che propongono le grandi sfide dei campionati inglese, francese, olandese e spagnolo.

A impreziosire la Serie A, da quest’anno anche una nuova importante partnership, con bwin, in grado di arricchire il servizio. Illustrare le quote delle principali partite e le loro variazioni live nel corso della giornata è, dal punto di vista di Mediaset Premium, parte integrante dello show perché aiuta lo spettatore a vivere più da vicino i grandi eventi e a comprenderne meglio le dinamiche.

Per questo, nel corso dei fine settimana calcistici, Serie A Live prevede da quest’anno numerosi collegamenti con un apposito studio dal quale gli esperti bwin forniscono informazioni e aggiornamenti sulle quote e sulle loro variazioni.

Sponsor di alcune fra le più forti squadre di calcio europee, del circuito del MotoGP e della Eurolega di basket, bwin è specializzata nell’ambito delle scommesse sportive e, a livello mondiale, si posiziona come la più grande azienda di gaming online quotata in borsa.

MG