Marketing

Publicis Groupe acqisisce SAS

Publicis Groupe ha annunciato ieri l'acquisizione di SAS, agenzia di comunicazione specializzata nel settore corporate e design, che così entra a far parte di Publicis Consultants-Worldwide.

Con questa mossa Publicis Group continua a perseguire la sua strategia di acquisizioni mirate a rafforzare la sua offerta di servizi di marketing. Specializzata nel settore corporate e design, l'agenzia londinese va ad accostarsi all'opera di masius-Publicis Consultants, di Publicis Consultants-PR e dell'agenzia di design Carré Noir London.

Con SAS a bordo, Publicis Consultants-UK sarà in grado di offrire un'offerta ancora più integrata ed olistica ai propri clienti, che va ad abbracciare le relazioni pubbliche, il design, la comunicazione corporate fino ad includere i contenuti digitali e la brand creation. Il managing director di SAS, Jeremy Sice, assumerà il ruolo di ceo di Publicis Consultants-UK e lavorando a stretto contatto con i leadership team di tutte e quattro le agenzie si impegnerà ad offrire un servizio ancora più efficace ai clienti consolidati, nonché a creare nuove opportunità di business in quello che è il terzo mercato più grande di pubblicità e comunicazione al mondo.