Marketing

Saatchi & Saatchi rivoluziona il volto di Carrefour Express

Stupire il consumatore. È questo il principale obiettivo del progetto firmato Saatchi & Saatchi per rivoluzionare il volto di Carrefour Express, trasformando il 'fare la spesa' in una vera ‘shopping experience’.
Rivoluzionare il punto vendita, fornendo un valore aggiunto all’azione del fare la spesa, trasformandola in una vera e propria 'shopping experience'. E soprattutto stupire il consumatore, attraverso le tante sorprese preparate. È questo, in sintesi, il progetto firmato da Saatchi & Saatchi per rivoluzionare il volto di Carrefour Express.

In particolare, il percorso all’interno dello store diventa emozionale ed intrattiene il cliente, accompagnandolo con tante curiosità relative ai prodotti offerti.

Il 14 maggio apre il nuovo Carrefour Express di viale Gran Sasso 3 a Milano, pronto ad accogliere i propri clienti in maniera inedita, per l’assortimento dei prodotti, per la rapidità del servizio e degli acquisti ed infine, per il piacere di ammirare l’interior design del punto vendita.

Vi daranno il benvenuto i colori brillanti di forte contrasto, i trattamenti grafici che ricordano la street art e la texture handwriting che dona più familiarità all’ambiente, il tutto basato su un format di comunicazione fresco e giovane che contraddistingue l’intero restyling.

Il progetto è stato curato dall’art Matteo Sozzi e dal copy Sara Guidi Colombi, con la direzione creativa di Paola Rolli e Paolo Montanari.

MG