Marketing
Starcom MediaVest Group annuncia Zero Dot, unit specializzata in consulenza di brand, experience strategy e design
La unit, guidata da Jonathan Hoffman, SMG President, Experience Design, fornisce ai brand nuove modalità per pensare alla creatività e alle idee e la sua attività è fatta su misura per la moderna era digitale, poichè è multiscreen, social e partecipativa. La unit fornisce ai brand nuove modalità per pensare alla creatività e alle idee, e la sua attività è fatta su misura per la moderna era digitale, poichè è multiscreen, social e partecipativa. ti che vogliono posizionarsi sul mercato in modo più veloce rispetto a quanto farebbero con un approccio tradizionale di marketing.
Starcom MediaVest Group (SMG) ha annunciato oggi il lancio di una nuova unit chiamata Zero Dot, una nuova generazione di consulenza di brand, experience design, strategia e creazione originale di contenuti.zero Dot, si legge nella nota inviata oggi, lavorerà per risolvere le questioni di marketing dei clienti con un unico approccio. Anche se la unit è stata lanciata ufficialmente oggi, Zero Dot già da tempo sta diffondendo idee nuove, innovazione e benefici per vari clienti, inclusi Cheer (P&G) che l'ha recentemente nominata tra le sue strutture creative.
Concepita per lavorare in maniera veloce, vanta processi agili e integrati. In particolare fornisce idee a quei clienti che vogliono emergere sul mercato non con approcci tradizioanali.
Zero Dot, guidata da Jonathan Hoffman (nella foto), SMG President di Experience Design, unisce talenti, idee e tecnologie nell'era della convergenza. La unit fornisce ai brand nuove modalità per pensare alla creatività e alle idee, e la sua attività è fatta su misura per la moderna era digitale, poichè è multiscreen, social e partecipativa. ti che vogliono posizionarsi sul mercato in modo più veloce rispetto a quanto farebbero con un approccio tradizionale di marketing.
Zero Dot collaborerà con tutte le agenzie di Starcom Mediavest Group e con i Centri di Eccellenza e si unirà a un folto gruppo di media emergenti e di unit, compresi Liquid Thread; il centro di eccellenza in global data e analytics, l'areamobile e social ; Big Fuel (social agency) e Zero (Search).
Zero Dot si svilupperà a livello globale nel 2014.
EC

