Marketing
Terminal fa comunicazione integrata
Terminal presenta al mercato la sua nuova struttura, quella
di una società di produzione flessibile e dinamica che diventa una vera e
propria piattaforma di comunicazione integrata, capace di mettere in moto un
processo produttivo dalla creazione alla sua realizzazione finale.
Terminal controllerà tutte le fasi di comunicazione di produzione di un progetto attraverso singole unit, ognuna specializzata in un ambito specifico e con un proprio responsabile: Terminal C si occuperà di Commercial, da sempre il core business della società; Terminal B seguirà il mercato del Business& Events, ovvero la realizzazione di specifici strumenti atti a sviluppare azioni a supporto di business sia verso un target specializzato (b2b) che un target finale (b2c); Terminal P è la sezione Photographer, che si occuperà delle proposte di fotografi nazionali ed internazionali; Terminal M, incentrato sulla musica e infine Terminal S, vale a dire la unit che si propone come service partner presso altre case di produzione straniere per la realizzazione di shooting per l'Italia e l'Argentina (nella foto il titolare di Terminal, l'executive producer Luca Callori Di Vignale ).