Marketing
Veratour sceglie la multimedialità
Mc Donald, Coin e Lucky Red hanno scelto Veratour come Partner dei loro nuovi concorsi, gratificando i loro clienti con vacanze in alcuni selezionati villaggi Veraclub, offrendo quindi ai vincitori la certezza di una vacanza di elevato livello qualitativo. "Una ulteriore dimostrazione della credibilità di performance riconosciuta alla nostra offerta di prodotto e di servizio da parte di aziende che hanno sempre posto la massima attenzione al servizio riservato ai propri clienti." dichiara Stefano Pompii, Direttore Commerciale e Marketing di Veratour.
"Siamo molto lieti di essere contattati per sostenere questo tipo di iniziative che ci permettono di supportare le nostre strategie di comunicazione con un' ulteriore occasione di visibilità per il nostro marchio. Inoltre, la sinergia che si crea tra Veratour ed altre aziende leader non può che rafforzare la credibilità della nostra immagine".
Le ultime operazioni realizzate da veratour completano ulteriormente il percorso di presidio di tutti i media che ha visto il Tour Operator presente su televisione, stampa, radio, cinema, affissioni, internet ed anche in vari punti vendita. "Con la frammentazione dei media - continua Stefano Pompili - diventa sempre più necessario creare le condizioni per contattare le persone attraverso un media mix sempre più completo e variegato. Tutto ciò, congiuntamente ad un costante arricchimento della nostra offerta e del nostro servizio, sono gli elementi alla base della strategia dei prossimi anni".