Marketing

Wasa sceglie ancora Above and Below

Anche quest'anno sarà Anna Bollini con la sua Above and Below a guidare le operazioni di sport marketing del marchio Wasa, il più grande produttore al mondo di pani croccanti.

Al centro dell'attenzione il mondo del Fitness, data la sostanziale identità di valori di marca, che si riferiscono ad un'alimentazione basata su ingredienti semplici e naturali, con la sfera dello sport e del benessere.

Da qui la scelta di essere presente ad entrambi i più importanti appuntamenti annuali dedicati agli appassionati del Fitness: il 20° Festival del Fitness di Firenze, dal 14 al 18 maggio, e il Rimini Wellness, dal 15 al 18 maggio.

Così commenta Anna Bollini: "Dopo un'attenta indagine e mappatura del mercato sportivo italiano a target femminile 25/45 anni, amante del movimento come benessere fisico e attento all'alimentazione, non poteva altro che emergere il fitness come ambito prediletto da questo tipo di consumatore. Da qui alla decisione di indirizzarsi verso questi due eventi il passo è stato breve. Essere presenti al 20° compleanno del Festival del Fitness è una certezza di riuscita in termini di contatti mentre per il Rimini Wellness è una conferma dell'attività iniziata lo scorso anno. Per il prossimo autunno abbiamo in serbo altre attività di contatto e branding,ma ne parleremo a tempo debito".